Cathedral of Brasilia


La Cattedrale di Brasilia è una chiesa costruita negli anni 50 dall ' architetto Oscar Niemeyer ed è di 40 metri di altezza e può contenere fino a quattro mila persone. La base dell'edificio è circolare e circa 60 m di diametro. Il soffitto vetro, inizia il pavimento ed è sostenuta da 16 colonne curve. La sua struttura circolare impedisce l'esistenza di una facciata.
La navata centrale è più di 70 metri di diametro, così a lungo, nonostante la circolare dalla Cattedrale. L'interno è decorato con vetrate.
Vicino all'ingresso ci sono quattro statue note come i Quattro Evangelisti. Infine, nei loro disegni, tecniche e materiali Niemeyer e Costa combinato moderne linee curve e l'uso gratuito dei brasiliani reminiscenze barocche.
Niemayer di tendenze comuniste e politici avevano sperato che qualsiasi futuro regime dovrebbe essere stabilito in questo Brasile. Cattedrale Niemayer è stato progettato in modo che quando il Brasile è stato soccombere al comunismo, l'importanza del suo tempio non sarebbe diminuito.
 La struttura iperbolica è costruita in cemento, e sembra che con il suo tetto di vetro si innalza verso il cielo aperto. La struttura della Cattedrale di Brasilia è stata completata il 31 maggio 1970 e si basava su iperboli, in cui ruotavano le sezioni sono asimmetriche. La struttura stessa è il risultato di 16 colonne identiche. Queste colonne, che hanno una sezione iperbolica e pesano 90 tonnellate, puntano entrambe le mani verso il cielo.

2 commenti:


  1. buon lavoro
    plaese visitare viaggi sufi per viaggiare in tutto il mondo abbiamo agenti e società degni di fiducia

    RispondiElimina
  2. buon lavoro
    plaese visitare viaggi sufi per viaggiare in tutto il mondo abbiamo agenti e società degni di fiducia
    #manila #flight #cheap #uk #travel #london

    RispondiElimina