Spherical buildings Watsu School


La  spherical buildings of  Watsu School è un complesso di edifici sferici che ospitano una scuola per massaggi che vengono effettuati in acqua.
Il progetto è stato realizzato dal designer Eugene Tsui su  una collina che domina maestoso il burrone boscoso e le montagne della California settentrionale
Alla base di ciascuna sfera è un abbeveratoio di movimento acqua fredda che naturalmente raffredda l'aria intorno alla sfera. Piccole aperture tubolari contengono energia solare fans che attirano l'acqua raffreddato ad aria e spingere l'aria calda fuori aperture superiori del tetto, creando un naturale, continuo sistema di ricambio dell'aria.Pasta di carta riciclata mescolato con acqua colla a base viene spruzzato nella cavità aperte strutturali delle pareti di fornire un ottimo isolamento.
Con la forma sferica e riducendo al minimo la superficie, massimizzando il volume coperto e resistenza strutturale, si è dimostrato di mantenere una temperatura fresca all'interno, anche quando la temperatura esterna raggiunge i 42 gradi Celsius al di là e anche senza l'isolamento mettete dentro le forme sferiche attivano anche del vento fluire per raffreddare ulteriormente gli edifici.Sono inoltre estremamente durevole e stabile, facilmente in grado di resistere alle forze sismiche agenti su di loro.
In realtà, è stato dimostrato che la sfera sia il più forte forma più efficace nell'universo.
Ogni dettaglio dell'edificio è unica anche la pietra muri di sostegno in cui le rocce sembrano nascere direttamente dalla parete con biglie di vetro brillanti posti tra le pietre.
I pavimenti sono realizzati anche flagstone quarzite argento con biglie di vetro iridescente appiattite di qualità e trasparente in un chiarore tremolante i pavimenti. Si tratta di un one-of-a-kind edificio aperto a visite pubbliche e visitato da milioni di persone provenienti da tutto il mondo.

Nessun commento:

Posta un commento